Il 27 settembre 2011 10:22, Alberto Nogaro ha scritto:

> Ottimo lavoro, veramente utile per gli errorini insidiosi.

grazie

> Specificare il tipo di parola non mi sembra affatto una complicazione
> inutile, anche se immagino che non sarà semplice sfruttare i dati raccolti.
> Purtroppo, anche dopo aver verificato che il nome è giusto, non sempre è
> facile capire cosa sia, a mio parere manca una voce del tipo "non so, ma è
> giusto".

in effetti l'ultima voce è: "è altro, ma è giusto"

dai primi risultati sembra che ci sia ambiguità tra cognome e nome
proprio, ad esempio per "Piazza Urbano Rattazzi", Rattazzi è stato
indicato come nome proprio invece che come cognome

le prime 156 parole confermate hanno eliminato 752 segnalazioni (una
media di 4 doppioni) e siamo passati da 58734 a 57982 (-1.28%); ho
appena sovrascritto manualmente i dati pubblicati ieri

--
Daniele Forsi