Quando confermiamo va a finire nel dizionario, corretto?
C'è un modo di fornire suggerimenti come avevo proposto in precedenza? Non
so, buttando fuori i suggerimenti di Aspell o  fornendo le combinazioni con
cui sono di solito scritti e abbinati (io ho una Via Depretis, ma non mi
ricordo se è Agostino De Pretis o Agostino Depretis) in modo da correggere
anche il fatto che sia presente solo il cognome (certe volte è giusto, ma
altre volte c'è anche il nome scritto in piccolo).
Ottimo lavoro (e adesso è più intuitivo, magari per l'interfaccia potresti
affidarti a qualche libreria che gestisce le tabelle (tipo Jquery+plugin).

Ciao,
Stefano