Il giorno 25 ottobre 2011 10:00, ale_z...@libero.it <ale_z...@libero.it> ha
scritto:

> io con GpsMid mi trovo da favola, le ricerche le faccio o come full text e
> come 'nearest POI'.
> Se conosci poco GpsMid ti consiglio il link che avevo postato o, in
> alternativa, i soli video di demo
> http://www.youtube.com/watch?v=miDiYA-pxLU
> http://www.youtube.com/watch?v=ArNCBaTmgc4&feature=related

Ma... ma... sembra quasi un programma diverso da quello che ho io! Non ho
mai notato che cliccando sulla scala si aprissero opzioni (e sono uno che
preme tutti i bottoni), e quando faccio la ricerca mi viene fuori un
tastierino numerico virtuale e posso fare la ricerca solo con uno pseudo-T9
(tant'è che in alto mi viene "Key 2362347", ma non mi trova "Benadir", che
pure c'è!). Una volta che ho salvato un waypoint non posso più fare quella
stessa ricerca...

E dire che la mia versione risale appena ad inizio agosto, mica a due anni
fa!

Visto che lo usi, ne approfitto per una domanda. Sul mio Nokia 5800, quando
lancio l'applet .jar mi chiede di installarlo. Se volessi aggiornare ad una
versione più recente, dovrei disinstallarlo e reinstallare quella nuova?
Supponendo di usare le mappe esterne (da aggiornare frequentemente) e
tenermi l'applicazione "host" con le impostazioni configurate e tutto
quanto, come dovrei comportarmi con queste installazioni? Le mappe esterne
(che, AFAIK, sono applet in tutto e per tutto che però vengono lette da
un'altra applet) vanno installate?

Grazie (era più di una),

Simone