Simone Saviolo wrote:
+1! +1 mille volte! È quello che dico a tutti i miei amici! Solo che poi
come faccio a mostrarglielo? Il sito è ancora buono (sarebbe perfetto se
si potesse avere uno sfondo di foto aeree; lo so, non aggiungerebbe poi
granché, ma sai la scena che fa?). Ma poi passiamo ad analizzare i
navigatori (cioè, checché se ne dica, l'applicazione più utile per i
milioni di persone che consultano una mappa) e vediamo che il migliore
di quelli disponibili fa schifo rispetto ad un qualunque servizio gratis
offerto da un'azienda commerciale! Ha una mappa bellissima ma è
inutilizzabile. Per carità, dei passi avanti ci sono, ma la strada da
fare è ancora moltissima.

Beh, infondo a farla breve, migliorando la fruibilità dei programmi si migliora indirettamente la qualità delle mappe perché più persone possono partecipare al progetto. Ad ogni modo, come penso che anche tu ne sia cosciente, alla fine lamentarsi lascia il tempo che trova perché sta tutto alla voglia di sviluppare che hanno gli sviluppatori, e su quella non si può sindacare purtoppo :P