2011/10/31 Gromebar <grome...@distruzione.org>:
> Ho provato a scostare le bing (che si vedono meglio delle PCN) ma in un
> punto se scosto da un lato ad un 120 mt in linea d'aria si decentra un altro
> punto! sono diversissime!

Appunto. Un ortofoto riferenziato malamente non si può semplicemente
muovere per ottenere un ortofoto buono, al meno non si può in terreno
non piatto. Consiglio anch'io l'uso del PCN (se non per le zone dove
Bing ha una risoluzione maggiormente migliore come a Roma con livelli
di zoom 21, dove per vedere dei dettagli potrebbe avere senso di usare
entrambe (anche se le foto di Bing qui sono un po' vecchie)).

ciao,