2011/12/4 Edoardo Marascalchi <edoa...@edoardomarascalchi.it>:
> So che quasi ve ne siete dimenticati, ma abbiamo un blog che grazie ai posti
> di qualcuno è ancora vivo.
> Dato che il server su cui era ospitato è diventato lenterrrrrrimo, d'accordo
> con Simone, l'ho spostato su un mio hosting (FatCow) dove posso metterci le
> mani più agevolmente.
> Al momento ho migrato tutto, ma il dns punta ancora al vecchio hosting.
> per chi volesse l'ip giusto è: 65.254.248.183
>
> Ne ho aprofittatto per fare l'upgrade di WP alla 3.2.1 e di tutti i plugin
> (e ne ho installato qualcuno nuovo). WP ora è installato in inglese per
> [...]

Solitamente scrivo un post/mese sul mio blog a proposito di OSM,
ed il feed rss relativo al tag [0] dovrebbe essere pushato in automatico
verso blog.openstreetmap.it. Vedo che comunque il blog riporta il mio
ultimo post
di qualche giorno fa, quindi direi che -- per quel che mi riguarda --
tutto funziona :)

Per qualsiasi cosa, sono a disposizione ;)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*