So che quasi ve ne siete dimenticati, ma abbiamo un blog che grazie ai
posti di qualcuno è ancora vivo.
Dato che il server su cui era ospitato è diventato lenterrrrrrimo,
d'accordo con Simone, l'ho spostato su un mio hosting (FatCow) dove posso
metterci le mani più agevolmente.
Al momento ho migrato tutto, ma il dns punta ancora al vecchio hosting.
per chi volesse l'ip giusto è: 65.254.248.183

Ne ho aprofittatto per fare l'upgrade di WP alla 3.2.1 e di tutti i plugin
(e ne ho installato qualcuno nuovo). WP ora è installato in inglese per
evitare di rimanere indietro con gli aggiornamenti, ma posso comunque
passarlo in Italiano.
Tutti coloro che erano registrati dovrebbero riregistrarsi.

Se volete partecipare all'amministrazione siete i benvenuti.
Se volete poter scrivere post siete i benvenuti.
Se già scrivete un blog e volete essere inseriti nella sindacation, siete i
benvenuti.
Se volete segnalari siti siete i benvenuti.

Insomma, siete i benvenuti.

--
Edoardo Marascalchi
skype: asca_edom