2011/12/4 Francesco de Virgilio <fradev...@gmail.com>:
> Solitamente scrivo un post/mese sul mio blog a proposito di OSM,
> ed il feed rss relativo al tag [0] dovrebbe essere pushato in automatico
> verso blog.openstreetmap.it. Vedo che comunque il blog riporta il mio
> ultimo post
> di qualche giorno fa, quindi direi che -- per quel che mi riguarda --
> tutto funziona :)

Chiedo scusa per il doubleposting:

[0] http://www.fradeve.org/blog/tags/openstreetmap/

Noto ora che sul nuovo blog, che a questo punto usiamo a mo' di "planet",
manca un elenco dei blog che vengono raccolti, come accade per il planet
di Ubuntu-it [1], ecco, forse quella è l'unica cosa che aggiungerei ;)

Zaluti

[1] http://planet.ubuntu-it.org/
--
Francesco de Virgilio