http://open.mapquest.it/
Figo anche se il routing è un po' insensato (ho scritto solo il nome delle
città e non mi ha trovato il percorso, specificando le vie invece funziona,
il trascinamento dei punti iniziali e finali non fa nessuna modifica; pero'
il ricalcolo coi punti intermedi e le alternative funzionano bene). E' il
servizio alternativo a maps per quanto mi riguarda, dovrebbero solo un po'
migliorarne il comportamento.

Stefano