La strada dell'Assietta era solo un esempio per discutere in generale di questo
aspetto, non ho nessuna intenzione di modificare per mia unilaterale iniziativa
la classificazione!

Ho sollevato la questione perché mi incuriosisce e nell'Help internazionale
avevo avuto un'opinione diversa dalle vostre e ho voluto approfondire:

-->
http://help.openstreetmap.org/questions/10223/unpaved-minor-secondary-road-or-track