Ed allora sì , dopo aver controllato quelle impostazioni posso dire che nella
mia zona il Pcn è meno definito. Pazienza.

Pensate che si possa usare Bing per ricalcaregli edifici e tornare poi al
Portale Cartografico per posizionarli correttamente ? Bisognerebbe spostare una
casa per volta ?

Poi ho notato che 3 chilometri più a ovest un utente ha disegnato un po’ di
condomini , ma con risultato un po’ approssimativo avendo forse usato Potlatch2
e realizzando solo rettangoli e quadrati anche quando l’edificioha un cortile
interno . E’ già qualcosa ma si può fare meglio, solo che non mi pare si possa
correggere come si fa  con l’aggiunta di punti sulle curve di una strada: posso
allora cancellare  i suoi Building ?

Ed infine , per correggere il disegno di una strada già esistente ma realizzata
con pochi punti , come si fa a spostare l’immagine di sfondo di Bing ?? (   in
Potlatch2 premeresti la barraspazio …)

Ciao,

Alessandro.