Il 03/02/2012 17.46, Maurizio Napolitano ha scritto:
Anche a me sembra la cosa migliore inserire la provenienza dei dati nel
changeset comment, potrebbe essere "Edificato Regione Emilia Romagna"?
Aggiungerò la prescrizione nel wiki.
mmm ... io aggiungerei per ogni edificio un tag di nota che indica che i dati
vengono dal RER facendo riferimento a questa  url
http://dati.emilia-romagna.it/dato/item/6-6-edifici.html
Una cosa di questo genere
source=Dati degli edifici della Regione Emilia Romagna -
http://dati.emilia-romagna.it/dato/item/6-6-edifici.html

Come gia' detto la licenza di quei dati e' CC-BY

Nel changeset sarebbe più comodo e meno pesante per il database, ma capisco anche il tuo punto di vista.... Magari si porebbe abbreviare in source=Regione Emilia Romagna , credo sia chiaro lo stesso.... Io non sono in grado di decidere cosa sia necessario fare....chi è il legale del gruppo? :-)

Ciao

alberto