2012/4/17 Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>:

> Iscritto a translatewiki, in attesa di autorizzazione...
> Poi non ce ne sarà più per nessuno ;-)

entro 24 ore ti abilitano. fai attenzione che a me non era arrivata la
mail di convalida dei diritti di traduzione.

> BTW, qualcuno mantiene una guida di stile o un file di terminologia?

no, non è mai stata fatta, ma sarebbe una buona cosa averla.

io, personalmente non sono ancora soddisfatto della traduzione di
"way" come percorso. è troppo soggetto a fraintendimenti, fa troppo
pensare ad un percorso fisico, e non ad un "percorso dati".

--
-S