Caro Beppe,

il mio non era un intento polemico: da ex volontario ed ex
coordinatore di un gruppo comunale di Volontari di Protezione Civile
(per 16 anni) ho cercato di spiegare come, stando alle regole,
dovrebbero essere gestite le cose (e come lo sono state in alcune
emergenze). Mi spiace non essere riuscito a farmi capire.

Buona fortuna (ne avrete bisogno, quando il "circo" si sarà trasferito altrove).

PS: sono il primo ad arrabbiarmi quando leggo/vedo le sfilate di
politici durante le emergenze (uno dei danni è togliere risorse da
dove servono per far sembrare tutto figo, un po' come facevano durante
il ventennio quando il duce andava in certe zone dell'Agro Pontino) ma
sono anche convinto che l'unica arma in questo caso è la contestazione
popolare. Se mille persone vanno a fischiare il politico di turno in
parata, la notizia appare. Se mille persone pensano "che cretino" e si
girano dall'altra parte, non c'è la notizia. Purtroppo, ma è così.
--
Cià
Cristiano / Sky One