2012/7/17 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.l...@gmail.com>:
> Venezia era mappata un pò malino e in lista regionale si era parlato
> di sistemarla. Poi in vista del cambio licenza si è visto che il bot
> si sarebbe arrangiato a pulirla, così possiamo partire quasi da zero,
> facendo un lavoro fatto meglio.

mi sembra strano di pensare che un lavoro che parte da "quasi" zero
potrebbe contenere meno errori che uno che viene migliorato da anni.
Venezia è uno di quei luoghi difficili a mappare, perchè le "strade"
sono spesso strette, passano sotto agli edifici, girano più volte di
seguito intorno ad angoli, ecc. e quindi creano problemi sia per
rilievi GPS che mappando da ortofoto.

ciao,