Il giorno 23/ago/2012 11:50, "Simone Cortesi" <sim...@cortesi.com> ha
scritto:

> Quali sono, secondo voi, le cose da migliorare nella Foundation?

I processi decisionali..
Non so quanto possa intervenire la fondazione in tal senso, soprattutto per
le votazioni delle proposte..
Poi concordo con Stefano Fraccaro, bisognerebbe dare un servizio per
comunicare avvisi a nuovi registrati o a specifiche comunità, con un
sistema di optout per chi non vuole esser contattato..