2012/10/8 Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>:
> No. Se lo facessimo, staremmo indicando che esistono due città entrambe con
> nome Vercelli. (Lo so che lo stiamo facendo :-) )

no, visto che il nodo si trova all'interno dell area sarebbe forse
superfluo ma sicuramente l'interpretazione "normale" non sarebbe
quella di pensare che si tratta di un altra città con lo stesso nome
;-)

> Al limite, potremmo trovare un tag diverso per indicare l'estensione del
> centro urbano.

si, quello ci manca pure, avevo tempo fa fatto una proposta per un
landuse=centre_zone.

io no. Non è logico. La relazione boundary rappresenta un confine
(linea). Al massimo si potrebbe creare una relazione per l'area con
membro la relazione boundary (come confine) ed altri membri con ruoli
diversi (admin_centre ecc.).

> Io non lo farei. Al massimo le aggiungerei per indicare che la località fa
> parte del Comune, ma allora dovremmo anche aggiungere tutti i Comuni alla
> Provincia, tutte le Province alle Regioni e così via.

si, ne anch'io lo farei. Cosa fa parte di una zona amministrativa è
definito dal confine, o nel raro caso di enclavi / esclavi mappabile
con appositi ruoli secondo il wiki. Appessantice il database per poco
guadagno (alla fine si romperebbe comunque sempre, quindi non si
potrebbe fidare di quelle collezioni, e quindi dovresti comunque
analizzare sempre anche i confini).

ciao,