> Ho notato che spesso da ottimi risultati pensare che le strade non sono
> isolate, ma formano una rete, vale a dire che oltre a chiedersi "che tipo di
> strada è questa", è anche efficace chiedersi "come la strada si incastra
> nella rete viaria".
>
>  [omissis]

+1, te la sentiresti di riportare queste indicazioni sulla wiki ?

ne approffito per fare una domanda: secondo voi i vari livelli della
rete stradale devono essere connessi ? mi spiego meglio: in generale
se viaggio su un'autostrada posso raggiungere un qualsiasi punto della
rete autostradale senza mai uscirne (al più userò superstrade), ma
vale questa regola anche per gli altri livelli? Le varie primary
devono collegarsi tutte tra di loro o con una trunk/motorway ? e così
via per gli altri livelli ?

Ciao,

Stefano