Il giorno 20 novembre 2012 15:46, Simone Saviolo

> spendere in avvocati) si azzarda ad integrare nei suoi prodotti parti di
> codice licenziati GPL - a meno che non stai facendo GPL. È come dire che do
> a chiunque la chiave della mia cassaforte, ma poi deve mettere le sue cose
> nella mia cassaforte...

Nel caso BSD, invece, è come dare le chiavi di casa a qualcuno che poi è
libero di rivendersela e incassare. :-)

Come detto, gli usi che potevi fare prima con la CC, puoi farli anche ora
con la OdBL, quel che non potevi fare prima non puoi farlo adesso.

Se sei in dubbio ora, lo eri anche prima anche se magari prima non ci hai
mai pensato.

La differenza fondamentale è che la licenza di prima probabilmente non
avrebbe retto all'assalto di un avvocato agguerrito, l'attuale
probabilmente si (ma spero non venga mai messa alla prova comunque)

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>