On 2012-12-01 at 17:00:59 +0100, Luca 'remix_tj' Lorenzetto wrote:
> Io sinceramente eviterei questo approccio. Dal mio punto di vista
> name= deve contenere il nome ufficiale che ha l'elemento nel luogo in
> cui si trova. name:lang= deve essere inserito per le lingue
> alternative. Se si va a visualizzare la mappa nella lingua X se esiste
> name:X verrà scelto quello, altrimenti verrà visualizzato name.

Sinceramente a me da turista non spiacerebbe avere, chessò, nella mia
mappa in italiano di Bruxelles i nomi solo il francese, che tanto il fiammingo
non lo so leggere, anziché tutta la spataffiata di nomi doppi.

(ok, strettamente parlando non so leggere neanche il francese,
ma era per fare un esempio che non fosse uno dei flame di zona bilingue
qui in italia)

--
Elena ``of Valhalla''