Grazie delle risposte. Penso che le mancanze di tag toll siano tutte
dimenticanze perché nella history non ho visto cancellazioni da parte di
bot.
Allora chi conosce i tratti a pagamento e non di qualche autostrada, può per
favore inserire il relativo tag toll=yes/no?
Io stesso finora ho inserito toll=yes solo dove ero sicuro che fosse a
pagamento e sono assolutamente d'accordo a mettere toll=no dove non lo è per
capire che non è una dimenticanza.
Se metterlo su nodi o way, forse meglio sulle way per:
1. omogeneità: nel mondo è usato 84728 volte su way, 248 su nodi (e 134 su
relazioni, il che come detto dovrebbe essere invisibile ai router);
2. quando editi un tratto di way vedi subito se è stato già messo il tag
toll=yes/no senza andare a cercare i caselli;
3. siamo sicuri che sulle way i router lo riconoscano.
Ciao
Alberto