Il giorno 19 dicembre 2012 14:15, Alberto
<albertoferra...@fastwebnet.it>ha scritto:

> Comunque, se si tiene buono il sistema della [3], come si distingue
> un'uscita con svincolo da un'uscita per un'area di servizio? Ci dobbiamo
> inventare un subtag?

No, ma perché si dovrebbe distinguere?
E' uno svincolo che ha un nome ("12", "Cuneo", "A26", "Arda Ovest"), tra
l'altro spesso autoesplicativo.
Poi porterà pure da qualche parte, ma non credo sia necessario avere un tag
per distinguere uno svincolo (inteso come "punto" di svincolo) che porta in
città, da uno svincolo che da su una statale, da uno svincolo che porta su
un altro tratto di autostrada, da uno che porta ad un'area di servizio
(questi ultimi comunque sono mappati come service)
Non più di quanto ti serva un tag da mettere su un incrocio per dire "dove
vanno le strade che si incrociano", per lo meno. :-)

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>