Tutto è relativo.
10m di potenziale errore possono essere tanti se confrontati ad una mappa
catastale. Se invece la confrontiamo (ad esempio) con le mappe di Google ci
accorgiamo che quei 10m possono essere considerati come un'ottima
approssimazione. Solitamente le farmacie hanno diverse vetrine e a volte hanno
uno sviluppo lineare maggiore di 10m: a quel punto dove bisogna posizionare il
POI perchè sia considerato 'preciso', sulla porta d'ingresso principale, dov'è
posizionato l'emettitore di scontrini o sul bancone dove ti porgono i prodotti?

Lasciando perdere la filosofia da due spiccioli, l'approccio pratico potrebbe
(potrebbe, non dovrebbe o deve) essere: se sono mappati anche gli edifici posso
sistemare il POI in base alla posizione nell'edificio (all'angolo, al centro,
ad un terzo, ...), se è mappata solo la strada sulla quale s'affaccia la
farmacia posso basarmi su riferimenti stradali (a circa 20m dopo la tale
traversa, ...).
Per indicare la sorgente c'è il tag 'source' che può essere popolato con un
tuo commento, quale ad esempio:
- immagini Bing
- ortofoto PCN
- interpolation