Il giorno 15 gennaio 2013 15:40, Michael Moroni
<michael.mor...@mailoo.org>ha scritto:

> Ok, ma se inserisco una farmacia 10m più in là la mappa non è corretta,
> no? Oppure c'è una tolleranza a riguardo?
> C'è la possibilità di segnalare le costruzioni che inserisco a mano da
> Bing dimodoché un altro utente sa che quella costruzione non è stata
> mappata con un GPS?
> Io voglio fare un lavoro preciso senza che qualcuno mi stia dietro a
> correggermi per eventuali errori!
> E poi arriverò prima o poi a inserire anche le minime cazzate :D

Se la sbagli di 50 m è un conto, se è spostata di due metri più in là
difficilmente qualcuno lo scoprirà. I GPS commerciali di solito non vanno
al di sotto dei due-tre metri di incertezza.

Intanto segna che c'è. Se non sei troppo sicuro della forma dell'edificio o
della sua esatta posizione, inizia a mettere un nodo invece di un poligono.

Ciao,

Simone