Anche io, che ho fatto prove in zona Reggio Emilia, ho tolto il landuse per
le highway (ma non per le railway). L'unico "problema" è come usano i
multipoligoni in regione, ovvero occupando TUTTO lo spazio possibile. E'
l'unico punto su cui ho sempre avuto un po' di remore perché crea dei
multipoligoni ENORMI e di conseguenza approssimativi e difficili da
manutenere... =S

Un'altra cosa che avevo fatto era togliere i landuse=greenfield e simili
(le aree in costruzione) perché essendo dati vecchi magri ora hanno già
finito... =P

Just my 2 cent.
Lollo