2013/2/27 emmexx <emm...@tiscalinet.it>:
> In realta' la mia era una domanda, ho omesso il punto di domanda.
> Siccome non mi viene in mente un valore che denoti "assenza", volevo
> sapere se esiste gia' un sistema consolidato per questi casi.

Non ho ben capito: è un parcheggio per biciclette (come da segnaletica
verticale) dell'infausto tipo "autoreggente", oppure lì non si può
parcheggiare la bicicletta (cioè non è presente la segnaletica
verticale)?
Nel secondo caso (assenza di segnaletica) allora effettivamente non
metterei bicycle_parking
Nel primo caso invece metterei bicycle_parking=X per un (nuovo) X
Ad esempio bicycle_parking=free_standing
Questo nuovo valore andrebbe inserito (con foto) qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:bicycle_parking