Am 29/mar/2013 um 16:26 schrieb sabas88 <saba...@gmail.com>:

> Devi andare dal responsabile del centro e chiedere l'autorizzazione a fare la
> foto..

si, per fare in generale una foto la dentro probabilmente si, invece la foto
della pianta non la puoi proprio fare se non ti da licenza l'architetto /
ingegnere chi ha fatto la pianta (il disegno è protetto).

Ufficialmente non si potrebbe ne anche ricostruire la pianta del edificio senza
copiare il disegno, perché anche l'edificio stesso è un opera protetto dal
diritto di autore.

ciao,