Mi fa molto piacere che l'enel sta mappando i suoi centri

però mi sono accorto di un problema

in provincia di latina ho individuato un centro enel , e dalle foto aeree non c'è nessuna struttura è campagna quindi immagino è sbagliato , come mi comporto ?

cerco la vera posizione del centro e aggiusto io ?

questo è il punto dove è segnato questo centro
41.26931, 13.0969