Il giorno 22 maggio 2013 10:34, Gianluca Boero <gianlucabo...@alice.it> ha
scritto:

> [...]
>
> Credo che stiano lavorando sul sito, in quanto le webcam non sono
> funzionanti ma c'è la sezione, quindi sono work in progress con i lavori.
>
> Ora cosa bisogna fare? Scrivere al comune spiegando i termini di licenza?
> Va bene inserire questa pagina come riferimento
> http://www.openstreetmap.org/**copyright<http://www.openstreetmap.org/copyright>?
> Ovviamente non bisogna essere scortesi, ma qualcuno che ha già scritto ha
> un testo precompilato per spiegare il da farsi? Praticamente...siamo
> contenti che usate la nostra mappa ma fatelo in modo corretto :-)

Vedendo il codice del sito, hanno utilizzato le api di Google Maps e hanno
messo il livello OSM manualmente.. L'unica cosa che si potrebbe obiettare è
che potrebbero cambiare ed usare Leaflet (nel caso ci tenessero
particolarmente alle foto satellitari google, basta metterci il plugin ed
utilizzare la stessa chiave). Fintantochè l'utilizzo è così limitato, la
conversione è quasi immediata.

> --
> Gianluca Boero

Ciao,