2013/5/22 sabas88 <saba...@gmail.com>

> Vedendo il codice del sito, hanno utilizzato le api di Google Maps e hanno
> messo il livello OSM manualmente.. L'unica cosa che si potrebbe obiettare è
> che potrebbero cambiare ed usare Leaflet (nel caso ci tenessero
> particolarmente alle foto satellitari google, basta metterci il plugin ed
> utilizzare la stessa chiave). Fintantochè l'utilizzo è così limitato, la
> conversione è quasi immediata.

si, credo che utilizzando il sistema di Google per caricare le tiles devono
mostrare la scritta "Google", ma hanno un problema di attribuzione, perché
non visualizzano il nostro copyright e ODbL quando si cambia alla mappa di
OSM (quale è pure il default sul loro sito). E' una cosa semplice da
correggere in quanto il sistema di Google prevede già un attribution string
per ogni mappa che si visualizza. Oppure cambiare anche il sistema e
utilizzare Openlayers o leaflet o un altro sistema.

ciao,