On 2013-07-09 at 16:06:05 +0300, Edoardo Yossef Marascalchi wrote:
> Io piuttosto proporrei di usare un eventuale dominio per un semplice form
> nel quale l'operatore possa inserire i dettagli del esercizio ed il form,
> magari, pubblichi in automatico una nota su OSM in modo che poi uno dei
> mappatori più esperti possa inserire il nodo (magari la nota già contiene i
> dati nel formato corretto).

Questa è una buona idea indipendentemente, ma nel caso specifico
non è molto utile: nel momento in cui sto dando il bigliettino
ho già i dati dell'operatore (dal biglietto da visita, che comunque
prenderei anche per me), la posizione (dalla traccia gpx che
tendenzialmente ho sempre quando sono in luoghi nuovi) e il
mappatore esperto che inserisca tutto quanto (io :) ).

Quel che manca fondamentalmente è far sapere all'esercente che
può smettere di usare le schermate sgranate di gmaps sui suoi volantini.

--
Elena ``of Valhalla''