Il giorno 09 luglio 2013 15:49, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valha...@gmail.com> ha scritto:

> Quel che manca fondamentalmente è far sapere all'esercente che
> può smettere di usare le schermate sgranate di gmaps sui suoi volantini.

Il problema non è l'esercente, ma il grafico che fa il volantino. Intorno
al mio ufficio ho diversi ristoranti / bar con volantino e gmaps in bella
vista (senza attribuzione). Al negozio di panini appena aperto ho portato
il volantino dicendo "guardate che vi hanno messo sul molo sbagliato, ve la
faccio io la mappa", gli mando un rendering semplificato con Maperitive, lo
passano al grafico per fare le etichette e mi ritrovo di nuovo gmaps.

Per inserirmi sull'idea di Edoardo, l'eventuale 'landing page' alternativa
alla pagina wiki può contenere benissimo un form per segnalare l'attività
(su un'altra pagina).... :)
Eventualmente un sottodominio?