dieterdreist wrote
> 2013/7/17 bredy <

> bredyfox@

> per me sarebbe corretto, vado con i landuse fin dove mi aspetto il confine
> (spesso si vede dalla recinzione o dal cambiamento del prato ecc.). Se
> vuoi
> specificare il tipo di giardino c'è
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Garden_specification
> quindi garden:type=residential
>
> ciao,
> Martin

Ma allora anche per i campi le strade interne (dove corre il trattore
attorno per capirsi) dovrebbe essere compreso nella landuse farmland, io
invece le ho tenute a parte eventualmente che qualcuno voglia mettere anche
quelle tracce di percorso. Così però si hanno delle fasce scoperte, come
quelle che si hanno attorno ai fossi, secondo il vostro discorso comunque
son parte del campo perchè servon a scolar le sue acque.

Ma allora un'area industriale che fa parte tutta di un consorzio dovrei
creare una relazione tra i vari landuse=industrial più le varie aree verdi
che la compongono?