2013/9/26 Cristian Consonni <kikkocrist...@gmail.com>:
> come consigliato da Luca, mi sono scaricato ital.img[1]  e
> osmconvert[2a][2b] ed ho fatto un po' di prove.
>
> L'unica modifica che ho apportato è sostituire: italy.osm.bz2 con
> italy-latest.osm.bz2, ho scaricato il file da geofabrik e ho lanciato
> lo script così:
>
> ./italimg.sh -f -R <regione> &> <regione>.out

trovo che andrebbe data la possibilità di specificare il nome del file
in input. io preferisco scaricarlmeno con wget e poi far partire
questo script.

ho generato l'italia, questi i risultati.

simone@blackmagic:~/develop/ital.img$ ./osmconvert --statistics
output_osm_regioni/lombardia.pbf  > /dev/null
timestamp min: 2005-08-15T05:24:29Z
timestamp max: 2013-09-24T19:13:51Z

--
-S