CIT:
 Gli anglosassoni non usano bizantinismi, per cui l'ultima frase mi pare
illuminante.

Smetterò di mappare su OSM perchè non vorrei che un giorno a l'altro mi ritroverò con un tank nemico nella stradina dietro casa.

Scherzi a parte, noto il risveglio delle anime belle (e non mi riferisco solo al post di cui cito la frase) che pensavano che OSM fosse utilizzata solo dai boy scout che cercavano l'attraversamento pedonale più vicino per far attraversare la vecchietta di turno. Purtroppo la usa pure Wile Coyote per tendere i tranelli a Beep Beep.

I pro e contro della conoscenza, ne sa qualcosa Nobel

Alessandro Ale_Zena