Il 07/mag/2014 11:31 "solitone" <solit...@mail.com> ha scritto:

> E' proprio questo che non mi convince. Una mappa internazionale dovrebbe
> avere criteri di mappatura condivisi a livello internazionale.

Non vi è dubbio che, in una situazione ideale, dovrebbe essere così.

Purtroppo (o per fortuna?) viviamo in un mondo molto vario e le regole sono
fatte per essere adattate. Pensa ai mappers di un Paese africano, per loro
l'equivalente di "importante" sarà un luogo con 10k abitanti. Come fai a
definire una regola universalmente applicabile?

E comunque, mi ripeto: qualsiasi cosa, pur di chiarire.

Ciao
/niubii/