Grazie Martin, hai capito il mio problema.
Non ho collaborato col import e non so quanto diffuso è il problema.
Se si fa un import, pensavo che gli importatori controllano il risultato.
Io incontro problemi perché faccio mappatura lungo i miei percorsi
ciclistici.
Se io adesso correggo un pezzettini qua e la non penso che sia il migliore
impiego del mio tempo, se a monte c'è un problema di una "traduzione"
sbagliata di termini fra dati originali e dati OSM.
Dovrei forse andare sulla lista Osmveneto con le mie domande.

Volker