Ecco la mappa delle falesie (cliffs) nella Laguna di Venezia:
http://overpass-turbo.eu/s/3If

Penso che si tratta di un errore di massa e che chi ha fatto l'import
dovrebbe curare il problema. Secondo me si tratta di un errore di
traduzione di tags fra due sistemi diversi.

Non è una cosa semplice, perché le "falesie" sono sia murazzi, cioè
strutture abbastanza visive a grandi (che per me sono
barrier=retaining_wall) sia bordi di acqua insignificanti per i quali non
so neanche come taggarle. Sono tipicamente bordi d'acqua rinforzati con
delle stecche in legno.

Volker