Il 14/10/2014 19:04, Francesco Pelullo ha scritto:
> Rispondo al volo:
>
> come già notato da te, la way
> http://www.openstreetmap.org/way/149763672 è inner due relazioni
> identiche. Le relazioni sono ovviamente queste:
> http://www.openstreetmap.org/relation/3488663
> http://www.openstreetmap.org/relation/3522397
>
> Di queste due, la prima ha sia un outer che un inner (quindi
> formalmente è OK) La seconda ha soltanto membri inner, quindi è da
> sistemare o cancellare.
>
> Ad occhio (scusa ma in questo momento non ho la possibilità di
> verificare) a me sembra che la seconda potrebbe essere
> [...]

Facciamo così, se hai tempo, sistema tu, io al massimo faccio di
sabato e domenica, i due giorni in cui ho pi tempo libero per mappare
tranquillo.

Grazie per la dritta, e fai pure, magari, se puoi, per favore, visto
che ne mastichi più di me di relazioni, puoi controllare il comune di
Castello Tesino, la relazione landuse=forest/meadow in giro al paese
di Castello tesino?

Non mi quadra col contesto del paese l'uso agricolo, mentre verso
Canal San Bovo, avrebbe più senso, treattandosi di montagna, però mi
sembra messo con un ragionamento che non seguo.

Grazie ancora.

- --
Simone Girardelli