Ciao Aury,
scusami la scarsa partecipazione.

Ti allego una versione del tuo testo in cui ho fatto delle modifiche. Se
attivi la visualizzazione delle revisioni, le vedi tutte chiaramente.
Fanne l'uso che ritiene più utile; a parte qualche piccolo errore, mi
sembrava necessario modificare qualche frase all'inizio.

Qui invece la copia piatta del testo con due commenti: http://bit.ly/1DJDX1D

Pensavo di supportare la cosa, pubblicando un breve post con introduzione e
copia della lettera su OpenDataSicilia. E' ancora uno spazio piccolo e in
costruzione, ma sta ottenendo già dei piccoli risultati. La mia richiesta
alla Regione Siciliana di pubblicare "meglio" i dati sul Rischio
Idrogeologico (http://goo.gl/Iqy3hS), a quanto pare sta producendo subito
dei risultati e i dataset verranno pubblicati a breve anche in formato
nativo. Un po' quello che chiedi anche tu.
Che ne pensi? Se ti fa piacere si crea un account per te, pubblichi la cosa
e si contribuisce a farla girare.

In bocca al lupo,

Andrea

aurelio.odt <http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5822683/aurelio.odt>