Si, scusami, ho parlato di edificati; tieni conto che sono un mediocre
mappatore autodidatta con una limitatissima conoscenza del mondo della
geografia, dei servizi geografici territoriali, della burocrazia e di tutto
quel che ruota intorno a questo universo.
Da poco esperto inizio a chiederti (dato che ho sentito parlare di te come
una persona dalle profonde conoscenze in tal campo): vi sono fonti di dati
geografici per l'intera regione aggiornate, complete e valide per le quali
varrebbe la  pena scrivere? se si, quali sono? che licenza hanno? nello
specifico che tipo di dati contengono? a chi potremmo scrivere per vedere
rilasciato questo materiale con una licenza compatibile con OSM?