Ciao Andrea.
Volevo chiederti se fosse possibile per te coordinare una cosa del genere
su piano regionale, sulla scia di quanto avvenuto ad esempio in Sardegna
con il rilascio dei dati riguardanti tutti gli edificati della regione.
Riusciamo a scomodare qualcuno che possa aiutare noi poveri mappers di
Trinacria?