Sui nodi come parti di una relazione street ne era parlato in qs giorni. Se
non sbaglio si preferisce il metodo triviale, anche se ridondante per non
confondere gli utenti neofiti che volessero editare.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico

Syncthing Node ID
2M2D4D6-Q7QSYGE-VGLD4YO-KR62AOJ-F6MUSUA-AQRF27C-XVQP63G-4ADMFAA