Nel Padovano i POI sono OSM, ma non solo, *anche tutte le ferrovie
abbandonate che non coincidono con un highway=**
Per esempio c'è tutta la ex-ferrovia Ostiglia-Treviso a sud-ovest di
Grisignano di Zocco (non visibili in Mapnik).
http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.4906&mlon=11.6925#map=15/45.4906/11.6925&layers=D
I binari delle ferrovie attive non sono copiate.
Che facciamo? Andiamo da Carabinieri e facciamo denuncia di furto di
proprietà intelletuale?
:-)
Seriamente, dobbiamo fare una cosa più formale. Adesso che abbiamo un
chapter italiano di OSMF non possiamo utilizzare questo per un approccio
gentile ma chiaro a questi casi? Che ne dici, Simone? Lettera standard per
tutti questi casi?

Volker