Marcello Arcangeli wrote

> No, dal sito stesso si può fare la denuncia via web :-)

Ufficio Relazioni con il Pubblico mi pare più appropriato...
Comunque nella mia città la caserma l'hanno piazzata al posto giusto...
l'avevo indicata con un PDI su OSM!

Mi chiedo se OSM non possa pensare di aggiungere alle immagini che rilascia
come tile (almeno a quelle) un watermark, un po' come fa Google: non puoi
muoverti di mezza schermata senza imbatterti in un "Google" stampigliato da
qualche parte sullo sfondo...

Ciao,
MAx