Il 06/12/2014 10:37, Volker Schmidt ha scritto:
> Che facciamo? Andiamo da Carabinieri e facciamo denuncia di furto di
> proprietà intelletuale?
> :-)

No, dal sito stesso si può fare la denuncia via web :-)

Confermo che i POI rappresentati e la posizione dei nomi dei luoghi
hanno chiara provenienza da OSM, anche i landuse e i corsi d'acqua, ma
sembrano dati vecchi di mesi.

Nella mia città ho mappato il loro Comando di Compagnia, ma nella loro
mappa mettono il comando di compagnia a 200m dalla posizione reale e una
stazione carabinieri inesistente a 150m dalla posizione reale, almeno
copiassero bene!

Ciao
Marcello