Ciao, vorrei partecipare al Piemonte Visual Contest in scadenza domenica e
tra le altre cose è richiesto ai partecipanti che condividano su OSM dei
dati da loro raccolti. Io sto titubando perché non sono sicura di avere
dati di grande interesse per OSM, essendo il mio un porgetto di mappatura
collettiva e non "massiva": ovvero, potrei condividere un dataset di luoghi
della cultura piemontesi (librerie, biblioteche, ecc.) ma che non è
completo - ci sono solo alcune librerie, biblioteche, ecc., solo quelle
segnalate dai partecipanti, una a una. Può comunque interessare? Nel qual
caso mi servirebbe davvero una mano, perché non sono pratica di import su
OSM.
Ah, il mio progetto è opencultureatlas.org

Grazie
Francesca