> Am 28.03.2015 um 23:14 schrieb Leonardo <kinetocor...@gmail.com>:
>
> Mi sono imbattuto in parecchi cartelli con scritto "Strada privata" e mi
> stanno sorgendo alcuni dubbi a proposito del tagging.

cosa significa il cartello? Che non puoi entrare a piedi o in bici? Che il
proprietario è un privato? Che non puoi parcheggiare se non abiti lì? Che il
proprietario rifiuta la responsabilità se cadi la dentro oppure fai un
incidente di cui la causa potrebbe essere ricondotta ad un danno del manto
stradale oppure neve non rimossa in inverno ecc?
A noi ci interessa il significato del cartello, che può variare per la stessa
dicitura...