sent from a phone

> Am 07.07.2015 um 15:57 schrieb Aury88 <spacedrive...@gmail.com>:
>
> boh...non so. continuo a non vedere il motivo per definire così
> specificamente un tipo di coltivazione mentre per un'altra, che si presenta
> sotto quasi i punti di vista in maniera identica (con differenze
> "stagionali" molto più evidenti e quindi a mio avviso degne di venire
> segnalate), dovrebbe bastare un landuse farmland

gli orchard e i vigneti sono coltivazioni "permanenti" (per più anni) mentre il
farmland è più generico mal al solito descrive coltivazioni che durano un anno
solo. Il fatto che c'è un tag per una cosa e non per un'altra vuol soprattutto
dire che c'era qualcuno che ha introdotto quel tag, non vuol necessariamente
dire che lo schema è già completo e che si ha omesso quel altro tag
appositamente. Se tu decidi che vuoi sapere dove si trovano le coltivazioni in
oggetto allora devi proporre un tag (potrebbe essere o un nuovo landuse oppure
un subtag per il farmland, tipo covered=yes)

ciao