Il 07/13/2015 06:48 PM, Volker Schmidt scrisse:
Tutto un po' vago. Ma sicuramente taggare un stradone nel bosco che ha 4
o 5 metri di larghezza come path non mi sembra che tanti mappatori lo
farebbero, anche se il testo che hai citato tu lo permette.

Un altra possibilità che si puo' considerare, tipicamente in un parco, è
highway=pedestrian.

Nel caso concreto di un grande bosco, questa "via" sterrata sarà
sicuramente anche utilizzata per le operazioni forestali, anche se l'uso
primario è per il tempo libero (pedoni, bici). Io opterei per track.

Riepilogando:

- c'e' un cartello che indica trattarsi di ciclopedonale
- c'e' il divieto d'accesso ai veicoli a motore
- il fondo sterrato e' quello tipico dei percorsi dedicati a camminatori o biciclette, famiglie con bambini, anziani, non certo ai trattori
- sono presenti vari elementi che danno una valenza culturale alla via

Da tutto questo tu deduci che il valore corretto e' tag?

ciao
        maxx